Alla scoperta dei Pneumatici Sportiva

Ultimo arrivo in casa Cicolò Gomme: i pneumatici Sportiva. Affidabilità a un prezzo mai visto.

Pneumatici Sportiva

19-06-2016 – I pneumatici Sportiva è l’ultima novità che vi presenta Cicolò Gomme, il tuo gommista di fiducia a Roma.

Sportiva è un brand emergente, che produce gomme per autoveicoli forti, resistenti, stabili e sicure. Tutto questo a un prezzo competitivo, che non fa compromessi con l’affidabilità!
I pneumatici Sportiva sono una marchio della Continental Group, con distribuzione europea, da cui ne ereditano la famosa mescola. Proprio per questo sono adatti per ogni categoria di automobile e per ogni situazione di guida, con una vasta gamma di prodotti, dalla gomma termica o invernale alla gomma estiva.

Il suo battistrada, con ricercato design all’avanguardia, rende più stabile la guida riducendo l’effetto aquaplaning del pneumatico. Inoltre la tecnologia adottata per la produzione della mescola riduce l’usura del pneumatico, mantenendola uniforme su tutto il battistrada. Infine la bassa resistenza al rotolamento assicura un bassissimo livello di rumorosità su strada e un minor consumo di carburante.

Pneumatici per auto di grande affidabilità per tutte le tasche.

Vieni a scoprirle da Cicolò Gomme, siamo a Roma in Via Tommaso Fortifiocca 36/38. Oppure contattici allo 06 7827057 o via email a cicologomme@gmail.com.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato su tutte le nostre ultime novità -> https://www.facebook.com/cicologomme/

Lascia un commento

Volantino I nostri servizi Cicolò Gomme Roma